FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - aiuto!!!! per chi ha visto the others
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > aiuto!!!! per chi ha visto the others   
Autore aiuto!!!! per chi ha visto the others
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 24-08-2002 11:43  
chi mi sa spiegare la comparsa del marito di nicole kidman nel film the others, è stato nel film 10 minuti ed è scomparso nuovamente non si è capito se era un fantasma o se sapeva della morte della famiglia
Vi prego illuminatemi
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-08-2002 11:45  
ERA UN FANTASMA ANCHE LUI E SAPEVA DELLA MORTE DELLA FAMIGLIA.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 24-08-2002 15:02  
...e già...
_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-08-2002 16:16  
sì, era morto in guerra.. ma mi pare che lo facevano capire verso la fine..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-08-2002 16:33  
C'è la sezione Spoiler, FATTA apposta x parlare dei finali dei film senza anticiparli agli altri uteneti che non l'hanno ancora visti
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 24-08-2002 17:23  
Anche lui era morto e compare solo x chiedere spiegazioni sulla loro tragica fine.
Ora MissRight si arrabbia anche con me

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 24-08-2002 19:10  
X missrigth: la mia domanda l'ho messa quì perche non era un finale e mi dispiace se ho svelato qualcosa scusa!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-08-2002 19:45  
Niente Zanfo la mia non era( anche se sembrava) una predica era solo x avvisare se casomai non aveste fatto caso a questa particolare sezione
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 25-08-2002 19:23  
Come sei puntigliosa Miss!!!!!!

_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2002 22:05  
Mascchè puntigliosa
E' una dritta x non togliere la sorpresa a chi non ha ancora visto un film
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 01:24  


[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 26-08-2002 alle 08:48 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
alexdee

Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 2
Da: Galatone (LE)
Inviato: 26-08-2002 05:37  
E vabbe',meno male che avevo gia'visto il film,ma cavolo, non si puo' anticipare in maniera cosi' sfacciata e clamorosa il finale!!!Praticamente,chi non l'ha ancora visto,non ha piu'ragione per farlo...
Vabbe',su...la prox volta scrivete che si tratta di uno SPOILER bello e buono!
Baci,
Alex
_________________
Le leggi...per i nemici si applicano,per gli amici si interpretano -G.Giolitti.

  Visualizza il profilo di alexdee  Invia un messaggio privato a alexdee    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 08:47  
mmmhhh mi sa che avete ragione...sorry sposto tutto il commento prima di fare altri danni...

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-08-2002 10:58  
ma poi lo sapete che alla fine si scopre che..

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126034 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: